






























Si propone in locazione, ufficio prestigioso in zona industriale, più precisamente in Via Callano a Barletta al secondo piano.
L’ufficio si trova nel complesso Incà, struttura realizzata dall’architetto Alvisi Kirimoto nel 2010, progetto che inquadra insediamenti produttivi di piccola e media dimensione in uno schema planimetrico a blocchi edilizi disposti ortogonalmente.
L’immobile è composto da ingresso, tre stanze operative, bagno e ripostiglio, ed è provvisto di parquet, citofono, porta blindata, infissi a taglio termico e aria condizionata in tutti gli ambienti.
ll fabbricato si presenta con un design unico ed è provvisto di ascensore, le spese condominiali mensili sono di 60euro in media.
RICHIESTA MENSILE: 550,00EURO
Contattateci, tramite WhatsApp al 3297643780 (Alberto Dilillo), per ulteriori info, video di presentazione e appuntamenti.
| Titolo | Prezzo | Stato | Tipo | Area | Scopo | Camere da letto | Bagni |
|---|