fbpx
149,000.00

Appartamento in Via Chieffi

Proponiamo in vendita, appartamento al primo piano in Via Chieffi, zona centro, di 106,50mq (96mq appartamento + 10,50mq balcone), in un fabbricato che si presenta in ottimo stato di manutenzione (la facciata è stata ristrutturata recentemente) e avente solo 4 unità immobiliari.

L’abitazione si compone di ingresso, salotto, soggiorno, cucinino, 2 camere da letto, bagno e un comodo balcone. L’immobile presenta una doppia esposizione, che rende l’appartamento luminoso e arieggiato, inoltre, chi acquista ha la possibilità di eseguire una ristrutturazione che non vari di molto la disposizione interna delle murature, andando ad ottenere una perfetta divisione fra zona giorno e zona notte.

In caso si voglia eseguire una ristrutturazione, il nuovo proprietario, potrebbe usufruire del bonus ristrutturazioni al 50% cedibile a terzi, che permetterebbe di risparmiare notevolmente sulla spesa di ristrutturazione. L’immobile dispone di caldaia in ottimo stato e riscaldamento autonomo.

Oltre all’appartamento, troviamo un comodo ripostiglio (3mq) al piano cantinato, pertinenziale all’appartamento. Le spese condominiali ammontano a 25euro circa totali considerando spese appartamento + ripostiglio.

Per visionare tutte le nostre nuove proposte, cliccate “Mi piace” alla nostra pagina Facebook EDILserviceBarletta.

Contattateci in privato, tramite WhatsApp, per info, appuntamenti e video di presentazione.

Dettagli

Prezzo : 149,000.00
Tipo di immobile : Appartamento
Scopo : Vendita
Stato : Disponibile
Area : 106 mq
Indirizzo : Zona centro
CAP : 76121
Città : Barletta
Nazione : ITA
ID Immobile : 7035

Struttura interna

Camere da letto : 2
Bagni : 1

Caratteristiche

Riscaldamento autonomo
Ampio balcone
Silenzioso
Doppia esposizione
  • Ricerca

  • Compare Listings

    Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni