fbpx
450.00

Locale al complesso INCA’

Si propone in locazione, locale in zona industriale, più precisamente in Via Callano a Barletta al piano terra, la destinazione d’uso catastale è C/3.

Il locale si trova nel complesso Incà, struttura realizzata dall’architetto  Alvisi Kirimoto nel 2010, progetto che inquadra insediamenti produttivi di piccola e media dimensione in uno schema planimetrico a blocchi edilizi disposti ortogonalmente.

L’immobile è attualmente locato e il conduttore lascerebbe l’immobile con 15 giorni di preavviso ed è composto da due ambienti e doppio bagno inoltre è provvisto di doppia vetrina, i due condizionatori presenti e l’illuminazione sono di proprietà del conduttore attuale.

ll fabbricato si presenta con un design unico, le spese condominiali mensili sono di 30euro mensili in media.

Per visionare tutte le nostre nuove proposte, cliccate “Mi piace” alla nostra pagina Facebook EDILserviceBarletta.

Contattaci, tramite WhatsApp al 3297643780 (Alberto Dilillo), per ulteriori info, video di presentazione e appuntamenti.

Dettagli

Prezzo : 450.00
Tipo di immobile : Locale commerciale
Scopo : Locazione
Stato : Disponibile
Area : 60 mq
Indirizzo : Zona industriale Via Callano
CAP : 76121
Città : Barletta
Nazione : ITA
ID Immobile : 13527

Struttura interna

Bagni : 2
Camere : 2

Caratteristiche

Predisposizione aria condizionata
Infissi a taglio termico
Silenzioso
Doppia esposizione
  • Ricerca

  • Compare Listings

    Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni