Proponiamo alla locazione immobile monolocale in Via Respighi n.4, zona Borgovilla, al quinto piano, parzialmente arredato.
Il monolocale ha una destinazione d’uso C/2, quindi non abitativa, questo vuol dire che non può essere spostata la residenza. L’immobile è composto da soggiorno open space, bagno e un’ampio terrazzo, inoltre è provvisto di porta d’ingresso blindata, aria condizionata e videocitofono.
L’arredo visibile in foto è compreso nel canone di locazione. Il fabbricato è provvisto di ascensore e le spese condominiali ammontano a 50,00euro mensili.
Si valutano richieste solo da eventuali conduttori referenziati con busta paga a tempo indeterminato presso aziende solide.
Per visionare tutte le nostre nuove proposte, cliccate “Mi piace” alla nostra pagina Facebook EDILserviceBarletta.
Contattateci in privato, tramite WhatsApp, al 3924871702 (Massimo Pollidori) per info e appuntamenti.
CONTATTI
Geom.Alberto Dilillo: +39 3297643780
Email: albertodilillo@edilservicebarletta.com
Via Imbriani n°8/B
Barletta, 76121
by EDILserviceBarletta.
P.IVA 07833320729 REA: BA-624119
CONTATTACI
Titolo | Prezzo | Stato | Tipo | Area | Scopo | Camere da letto | Bagni |
---|