fbpx
219,000.00

Quadrilocale Via G.D.Romagnosi n.4

Proponiamo in vendita, appartamento quadrilocale da ristrutturare al quarto piano in Via G.D.Romagnosi n.4, zona Patalini, di 165mq totali (144mq appartamento + 21mq balconi). L’immobile è attualmente locato, con scadenza contratto al giorno 14/04/2026.

Il fabbricato è provvisto di ascensore, a livello condominiale si sta discutendo per il rifacimento delle facciate, attualmente da ristrutturare.

L’abitazione si compone di ingresso, cucina abitabile, con primo balcone, soggiorno/sala con balcone abitabile panoramico che affaccia su una rigogliosa zona verde, tre camere da letto e due bagni L’immobile presenta una doppia esposizione, che rende l’appartamento luminoso e arieggiato, inoltre, chi acquista ha la possibilità di eseguire una ristrutturazione, andando ad ottenere una perfetta divisione fra zona giorno e zona notte.

L’immobile si presta bene anche ad un eventuale frazionamento.

In caso si voglia eseguire una ristrutturazione, il nuovo proprietario, se acquista l’immobile come prima casa, potrebbe usufruire del bonus ristrutturazione al 50%, che permetterebbe di risparmiare notevolmente sulla spesa totale.

L’immobile dispone di porta d’ingresso blindata e riscaldamento autonomo  con elementi radianti. Le spese condominiali ammontano a 90euro mensili circa.

Per visionare tutte le nostre nuove proposte, cliccate “Mi piace” alla nostra pagina Facebook EDILserviceBarletta.

Per maggiori info e appuntamento, contattaci tramite messaggio.

Dettagli

Prezzo : 219,000.00
Tipo di immobile : Appartamento
Scopo : Vendita
Stato : Disponibile
Area : 165 mq
Indirizzo : Zona Patalini
CAP : 76121
Città : Barletta
Nazione : ITA
ID Immobile : 13646

Struttura interna

Camere da letto : 3
Bagni : 2

Caratteristiche

Porta d'ingresso blindata
Silenzioso
Doppia esposizione
  • Ricerca

  • Compare Listings

    Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni