fbpx
395,000.00

Villa all’avanguardia in zona Via Canosa

Villa situata in residence di 10 ville a Barletta, in classe energetica “Casa passiva” a consumi quasi pari a zero.

L’immobile è attualmente esistente, in questa fase si possono ancora decidere divisioni e rivestimenti, la villa sarà completata dal venditore in base alle esigenze. E’ stata realizzata secondo gli standard energetici obbligatori dal 2021, pertanto sarà una delle prime abitazioni all’avanguardia, in grado di abbattere i consumi totali del 90%. La villa oltre alla sua elevata efficienza energetica, possiede un alto profilo tecnologico, in quanto sarà dotata di impianto di domotica per la gestione intelligente dell’intera abitazione, il quale prevede il controllo di luci, riscaldamento e raffrescamento, avvolgibili e videocitofono sia dall’unità di controllo touch screen da 10″ che da remoto, per gestire da tablet, pc e smartphone la villa.

La villa è composta da piano cantinato (uso deposito) dove è possibile crearci la cantinola (60mq), piano terra (abitativo) dove si consiglia di avere la zona giorno (55mq), adiacente al piano terra, abbiamo una veranda coperta (9mq) e un giardino (270mq) dove si prevede piscina, zona relax e posto auto, le foto del giardino dove si intravede piscina e arredo vario, sono una ricostruzione RENDER 3D per rendere l’idea di come risulterà nella fase conclusiva. Al primo piano (55mq) troviamo la zona notte con tre camere da letto, balconi in tutte le stanze (20mq circa totali) e bagno. Nella parte superiore al primo piano, troviamo il lastrico solare calpestabile, dove è possibile arrivarci tramite una scala a chiocciola sul balcone del primo piano.

La villa è dotata di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore (bassi consumi), impianto fotovoltaico, impianto di domotica costituito da: touch screen da 10″ a colori posto al piano terra, touch screen da 4,3″ a colori posto al piano primo, dai quali si potrà gestire avvolgibili, luci, temperatura interna e controllo dei carichi, clima bi-zona, impianto di VMC con recupero di calore, controllo remoto da smartphone, tablet e pc, videocitofono con possibilità, se non ci si trova in casa, di poter lasciare videomessaggio. Per questa villa il cliente interessato ha la possibilità di richiedere il muto fino al 80%. Si valuta eventuale permuta con appartamento a Barletta.

Per avere maggiori informazioni per quanto riguarda la tipologia di costruzione “Casa passiva” di consigliamo di leggere la spiegazione, cliccando al link sottostante:

https://it.wikipedia.org/wiki/Casa_passiva

Per visionare tutte le nostre nuove proposte, cliccate “Mi piace” alla nostra pagina Facebook EDILserviceBarletta.

Per info e appuntamenti contattateci in privato.

Dettagli

ID : 3349
Prezzo : 395,000.00
Tipo di immobile : Villa
Scopo : Vendita
Stato : Normale
Camere da letto : 3
Bagni : 2
Area : 170 mq
Indirizzo : Zona Barberini
CAP : 76121
Città : Barletta
Nazione : ITA

Caratteristiche

Pompa di calore
Porta blindata
Pannelli solari
Pannelli fotovoltaici
Videocitofono
Domotica
Piscina
Cancello ad apertura automatica
Infissi a taglio termico
Ampio capitolato
Riciclo acque piovane
Veranda
Ampio balcone
Nuova costruzione
Silenzioso
Doppia esposizione
Predisposizione allarme

Allegati

Tags